
Gabriele Terrinoni
Gabriele Terrinoni, nato a Colleferro il 25 Settembre 1981, passa al professionismo nel 2005 e successivamente nel 2010 ottiene la qualifica più alta di Maestro.
Dopo svariate gare ufficiali e trofei diventa brevetto giovanile, con due convocazioni in Nazionale e per due anni appare tra i primi dieci del Ranking Italiano.
Formatosi poi presso la scuola Nazionale di Golf Le Querce a Sutri (VT) e successivamente associato alla P.G.A. comincia a lavorare nei campi da golf di Fiuggi e Parco dei Medici, esclusivamente con allievi inglesi. Ha poi operato anche presso il Golf Belmonte e due anni al Sassari Golf Club, con svariate Golf Clinic nei campi di Isarenas, Puntaldia, Pevero e Golf Napoli Carney Park.
Oggi lavora nel Golf Club Fiuggi, impegnato anche nell’attività giovanile.
Pierluigi Severa
Pierluigi Severa maestro di golf professionista e giocatore, membro della PGAI dal 2019. Ha accumulato una vasta esperienza in circoli prestigiosi come il Golf Club Laghi a Varese, il Circolo Golf Pian di Sole a Verbania, il Golf Riviera di Cattolica e il Miglianico Golf & Country Club di Pescara, oltre a esperienze internazionali in Spagna e Lugano.
Specializzato in una parte del gioco (gioco corto), si distingue come atleta, partecipando a numerose competizioni in Italia e all’estero.
Una parte della sua carriera è dedicata anche all’insegnamento ai bambini. È stato responsabile del settore giovanile presso il Golf Club Laghi a Varese ed ha ricoperto il ruolo di responsabile dello US Kids per I’Abruzzo, trasmettendo ai più piccoli le basi tecniche e la passione per il golf.
Attualmente è maestro titolare presso il Golf Club Fiuggi.


Maurizio Severa
Maurizio Severa, iscritto alla federazione italiana golf e alla PGA italiana, attualmente maestro titolare del golf club Fiuggi 1928. Nel periodo tra il 1993 e il 1996 ha partecipato presso il circuito challenge tour e nel 1996 è stato selezionato nella squadra nazionale per il campionato Europa maestri.
Ha intrapreso la carriera da maestro di golf nel 1998 ad oggi maestro titolare al golf Fiuggi. Dal 1998 ad oggi è responsabile tecnico della attività giovanile.
Nel 2006 è stato vincitore del seminatore d’oro attività giovanile e nel 2008 ha vinto la medaglia di bronzo del Campionato Italiano di squadre under 18.
Dal 2001 ad oggi responsabile tecnico del progetto golf scuola Fiuggi e Acuto e dal 2019 ad oggi organizzatore di gare del circuito a 9 buche.